Plug-in per Trisvision

Cerca Sistemi Tris

Prezzo 57 € i.e.

Principali caratteristiche

ll CERCA SISTEMI TRIS è il primo programma in grado di cercare le migliori combinazioni possibili per la Tris e può individuare le serie più interessanti per combinazioni tris, quartè e quintè. Dispone di un archivio integrato col 4° e 5° arrivato che parte dalla prima tris del 1959 (circa 6000 concorsi), unico nel suo genere. Cerca combinazioni di qualunque lunghezza (fino a 30 numeri !) in base a criteri di massima frequenza delle vincite o di massimo ritardo delle stesse. La eccezionale rapidità di elaborazione è frutto dell’impiego di un particolare algoritmo che rende finalmente possibili analisi di questo tipo.

Cerca Sistemi Tris

Cerca Sistemi Tris

Per una semplice comparazione colonnare, con le combinazioni più lunghe, un qualsiasi programma potrebbe impiegare tempi di elaborazione lunghissimi (al limite anche anni)! Quindi il CERCA SISTEMI TRIS si propone come lo strumento risolutivo e rivoluzionario per individuare le selezioni numeriche statisticamente più interessanti. Il programma è fornito come plug-in (modulo aggiuntivo) abbinabile al programma Trisvision (versione 5.0).

Il CERCA SISTEMI TRIS è in grado di funzionare anche con la versione dimostrativa di Trisvision (e quindi può essere adoperato esclusivamente per la ricerca, senza sostenere costi aggiuntivi). Le combinazioni trovate con questa procedura potranno essere automaticamente copiate nel pronostico di Trisvision per successivi condizionamenti del sistema (con la versione registrata). Una volta installato, il modulo sarà accessibile dal menù "Elaborazione" di Trisvision al quale verrà automaticamente aggiunta la voce "Cerca Sistemi"

Nella schermata precedente viene mostrato un esempio di ricerca dei 7 numeri che da più tempo non realizzano la tris con non più di 20 cavalli in gara: in questo caso il ritardo è di 1502 concorsi.

Risorse correlate